Home / Il Servizio Trial

Il Servizio Trial

Il servizio offerto da Trial ai propri clienti vuole esprimere al meglio l’impegno e la passione verso la Qualità Totale che da sempre l’Azienda persegue.

 

Attenzione alle esigenze ed alle attese del cliente.


CRMAttraverso l’analisi accurata dei requisiti ed il riesame degli stessi Trial risponde alle esigenze del cliente con le migliori soluzioni tecniche e commerciali.

Ove richiesto Trial può svolgere un’analisi completa di applicazione al fine di sviluppare prodotti ad hoc ed ottimizzati su esigenze specifiche.

Ogni anno decine di applicazioni fornite dai clienti vengono analizzate presso la sala prove Trial monitorando ciclo e condizioni di lavoro .

Il monitoraggio costante della soddisfazione del cliente guida l’attività di miglioramento continuo del prodotto e del servizio.

Attraverso l’adozione di un software CRM specializzato (Customer Relation Management) tutte le informazioni relative al cliente sono concentrate ed organizzate permettendo alle funzioni aziendali la gestione rapida ed efficace di tutte le richieste.

 

Creazione di prodotti e soluzioni a valore aggiunto per il cliente.



Il valore aggiunto dei prodotti Trial deriva dalle competenze interne di produttori e  da un processo di sviluppo del prodotto finalizzato alla creazione di competitività.

Ogni prodotto Trial è validato attraverso analisi comparativa con i bechmark di mercato ed i risultati possono essere condivisi con il cliente.

Trial non si limita a produrre buoni prodotti ma li può garantire all’interno dell’applicazione finale.

Alcuni degli strumenti di sviluppo e  validazione impiegati  sono:

  • Analisi acustica
  • Analisi vibrazionale
  • Analisi termica
  • Verifiche di affidabilità e durata attraverso l’impiego di  6 camere climatiche a temperature ed umidità controllata ed in ogni condizioni di alimentazione
  • Test distruttivi rispetto a specifici modi di guasto e failure analysis.

La progettazione meccanica si svolge attraverso aggiornati sistemi di modellazione e simulazione  3D . Disponibili a richiesta i modelli 3D dei  prodotti a supporto della progettazione del cliente.

Attraverso un costante aggiornamento tecnico e normativo viene assicurata la rispondenza dei prodotti agli standard normativi di sicurezza e qualità.
 
 

Sviluppo di un rapporto di partnership con il cliente.


L’aspirazione Trial è quella di sviluppare con i propri clienti un rapporto di partnership che generi nel tempo benefici reciproci e competitività sui mercati.

Vengono sviluppate in collaborazione con gli uffici tecnici del cliente varianti a livello elettrico e meccanico.

L’esperienza di costruttori ci permette realizzare in tempi rapidi prototipi e campioni.

Il lavoro congiunto tra Trial e cliente genera opportunità di reciproco miglioramento ed elementi di competitività.