Home / Note legali

Note legali

L’utilizzo del sito comporta accettazione dei presenti Termini e Condizioni dalla data del primo accesso.

Trial s.r.l. si riserva il diritto di cambiare i Termini e Condizioni in qualsiasi momento mediante correzione online dei medesimi.

Lei accetta di utilizzare questo sito per finalità che siano legali e con modalità che non mettano a rischio i diritti, o limitino, o inibiscano l’uso e il godimento del sito da parte di terzi.

Quanto contenuto nel sito, ivi incluse le informazioni, i nomi, le immagini, le illustrazioni, i logo che riguardino o siano riferiti a Trial s.r.l., non sono diretti a creare o costituire rappresentazioni o garanzie di alcun tipo sia implicite sia esplicite, ma vengono fornite così come sono.

In nessun caso Trial s.r.l. sarà responsabile per eventuali danni subiti, incluso a titolo esemplificativo e non esaustivo, danni indiretti o conseguenti o in qualsiasi modo derivanti dall’utilizzo o dal mancato utilizzo del sito, sia per ragioni espressamente previste e contemplate, sia per negligenza.

Trial s.r.l. non garantisce che le funzioni ed i materiali contenuti nel sito saranno ininterrotti o privi di errore, che i difetti verranno corretti, o che questo sito o il server che lo rende disponibile siano esenti da virus o difetti, o che rispetti la piena funzionalità, accuratezza e affidabilità dei materiali.

Trial s.r.l. non garantisce un aggiornamento costante delle informazioni contenute nel sito, né che le stesse siano esenti da errori o che le inesattezze vengano corrette o modificate.

L’utilizzo per fini commerciali o la pubblicazione e riproduzione, in qualsiasi forma, di tutto o di parte del materiale presente nel sito, sono strettamente vietati senza preventiva autorizzazione da parte di Trial s.r.l.. In nessun caso quanto contenuto nel sito potrà essere considerato quale autorizzazione o licenza da parte di Trial s.r.l. all’utilizzo di ciò che vi è pubblicato.

I documenti possono essere copiati solo per uso personale a condizione che siano altresì copiati il copyright e l’indicazione della fonte e che non sia apportata alcuna modifica.

Qualsiasi comunicazione o materiale che sia trasmesso o inserito in un’area pubblica del sito, ivi incluso qualsiasi dato, domanda, commento, suggerimento o simile, sarà trattata come informazione non confidenziale e non di titolarità esclusiva.

I presenti Termini e Condizioni sono soggetti alla normativa Italiana. Ogni controversia che derivi o sia conseguenza dell’applicazione e/o interpretazione degli stessi sarà soggetta alla competenza esclusiva del Tribunale di Lodi.

Laddove i presenti Termini e Condizioni non fossero integralmente accettati, l’utilizzo di questo sito dovrà essere terminato immediatamente.